Micropigmentazione Tricologica

La Micropigmentazione Tricologica o Tricopigmentazione è una soluzione facile e non invasiva ai problemi della calvizie. Consiste in un rinfoltimento cosmetico correttivo dei capelli realizzato tramite un tatuaggio. La Micropigmentazione e' una tecnica alternativa al doloroso e costoso trapianto e alle noiose ed innaturali protesi. I risultati sono visibili immediatamente fin dalla prima seduta, e vengono completati il giorno seguente. Non è invasiva e consente di tornare alla propria quotidianità immediatamente.
elisabetta endrizzi
Consulenza Personalizzata
Materiali sterili e certificati
Competenza e Esperienza
Render Gratuito

La Micropigmentazione è l'alternativa al trapianto di capelli:

micropigmentazione
 

Sicura

 
 

Non Invasiva

 
 

Indolore

 
 

Reversibile

 
 

Realistica

 
 

Personalizzata

 

Cosa è la Micropigmentazione

La Micropigmentazione Tricologica è un tatuaggio dotwork, un insieme di puntini che riproduce fedelmente il capello in fase di ricrescita e simula l'effetto rasato in soggetti che hanno perso totalmente i capelli o hanno un diradamento. Consente di ottenere 3 differenti effetti realistici e uno dei risultati più importanti è sicuramente la costruzione di una linea frontale adatta all'età del cliente :

Effetto Rasato

Quando si vogliono tenere i capelli corti senza diradamenti, per scelta e non più per necessità, o in presenza di alopecia androgenetica e universale.  

Effetto Densità

La copertura, in questo caso, riempirà fedelmente le zone del cuoio capelluto più rade e trasparenti, dando un effetto ottico pieno, folto ed omogeneo. Questo trattamento è consigliato anche alle donne.  

Cicatrici

La micropigmentazione permette la copertura cicatrici da trapianto o di interventi chirurgici, con camouflage e simulazione della rasatura dei capelli.
I vantaggi rispetti ai tradizionali metodi di correzione della calvizie sono molti :
  • I risultati sono visibili immediatamente fin dalla prima seduta, e vengono completati il giorno seguente.
  • Non è invasiva e consente di tornare alla propria quotidianità immediatamente.
  • Il mese successivo, a trattamento guarito, ci sarà una seduta di rinforzo per perfezionare l'effetto realistico, personalizzare e modulare le intensità.
  • La tempistica per il ritocco è soggettiva e si consiglia a distanza di circa 6-12 mesi dalla prima seduta, per mantenere un risultato costantemente perfetto e naturale.
  • Con una consulenza si studia l'hairline perfetto per il cliente e la densità da raggiungere volendo si possono effettuare prove allergiche del pigmento
  • Finalmente si ritrova l'autostima, e la libertà di riprendere la vita sociale senza più noiosi copricapi, correttori cosmetici e riporti.

Consulenza Personalizzata

Offro un consulto one to one riservato e personalizzato, analizzerò il tuo problema, le tue esigenze e troveremo la soluzione più adatta a te. Se vuoi posso prepararti un Render Gratuito con una simulazione realistica della tua Micropigmentazione Tricologica.

Render Gratuito Personalizzato

Mandami la tua foto ! Ti preparerò gratuitamente una simulazione dell'intervento di micropigmentazione.

           
           

Contattami

Mandami il tuo messaggio per ottenere maggiori informazioni sulle tecniche di Micropigmnetazione, sui miei servizi, per fissare un appuntamento o per richiedere un Render Gratuito